A cosa serve davvero il titolo nelle landing page?

Non serve a niente scrivere il copy perfetto se nessuno lo legge. Prima di tutto devi attrarre l’attenzione, tra un miliardo di altre opzioni.

A questo serve il titolo della landing page.

Lo dicevano già Eugene Schwartz e tutti i copywriter leggendari negli anni ’60. Quelli che convertivano con una sola lettera (sì, quelle che arrivavano nella cassetta delle lettere): “il titolo serve a far leggere la riga successiva”.

In questo episodio ti spieghiamo come agganciare l’attenzione e portare il lettore a leggere quello che viene dopo il titolo. Così non sprecherai i tuoi sforzi sul copy e la conversione sarà più probabile.


È disponibile il nostro nuovo libro: Maledetti Indecisi. È un testo pratico che ti dà gli strumenti per capire le esigenze del pubblico e creare una comunicazione più efficace, mirata a convertire.

Puoi averlo a soli 3,99€. Clicca qui: http://italianindie.com/maledettiindecisi


Se ti interessa il copy, stiamo preparando un corso sul tema. Per sapere quando uscirà e ricevere i bonus prelancio iscriviti alla lista d’attesa: https://italianindie.com/bonuscopy/


Nella nostra community parliamo spesso di copy. Lavoriamo con gli iscritti migliorando punto per punto le pagine di vendita o le campagne pubblicitarie.

Unisciti anche tu a Dojo cliccando qui.

Ascolta su Anchor: https://anchor.fm/italianindie

Altri articoli che ti possono interessare

Iscriviti e scarica il manuale

Inserisci la tua migliore email.

Ti iscriverai alla nostra newsletter e riceverai gratis il manuale “Perché i clienti ti ignorano?”

Lead magnet problema