Lancia il tuo primo infoprodotto senza giocarti tutto

Lancia il tuo primo infoprodotto senza giocarti tutto

Vendere corsi online è il mio metodo di monetizzazione preferito. Il mercato è in espansione inarrestabile, anche in Italia. Puoi creare ebook, audiobook, videocorsi, aree utenti riservate con tutti i servizi immaginabili.

Puoi guadagnare online in maniera quasi passiva. È un sogno… che può trasformarsi presto in un incubo.
Azzeccare al primo colpo il prodotto perfetto è impossibile. Devi conoscere bene il tuo pubblico, farti conoscere, rifinire le lezioni, ottimizzare il copy.

Eppure tanti ti propongono di partire con un mega funnel, che include diversi prodotti, lunghe sequenze di email, molteplici landing page. Sono ricette allettanti. Macchine da soldi automatiche che ti proiettano subito nella tua villa a Bali.
Una soluzione così articolata funziona, ma solo se la costruisci un po’ alla volta. Crearla a tavolino aumenta il rischio a dismisura. Se le prestazioni sono scadenti, quale dei mille ingranaggi devi aggiustare? Ma soprattutto, senza esperienza come fai a creare un funnel che converte da subito?

Su Italian Indie usiamo un’altra strategia. Partiamo in piccolo, correndo rischi ridotti e guadagnando mentre impariamo cosa vuole il nostro pubblico.

Se stai partendo adesso con i tuoi infoprodotti (ebook o corsi online di vario tipo), ecco la strategia che fa per te. Ti sarà utile anche se sei già partito ma non hai i risultati sperati. Ti aiuterà a fare un passo indietro e aggiustare il tiro.

Sviluppare un business online da soli è difficile? Ce ne siamo accorti sulla nostra pelle. Per questo abbiamo creato la community Dojo.
Ci trovi risposte a tutte le tue domande e altre persone con i tuoi desideri e le tue difficoltà. Iscriviti qui http://italianindie.com/dojo

Iscriviti al canale Youtube e guarda gli altri tutorial per imprenditori digitali: http://bit.ly/34dbfuA

Lo sponsor di questo episodio è WeCommerce, il servizio per delegare creazione e gestione del tuo sito ecommerce. Così ti rimane tutto il tempo per creare i prodotti e vendere.

Vai su https://italianindie.com/wecommerce e inserisci il codice sconto ITALIANINDIE100 per 100€ di sconto sul servizio.

Guarda su Youtube

Ascolta su Anchor

Altri articoli che ti possono interessare

Iscriviti e ricevi i riassunti

Inserisci la tua migliore email.

Ti iscriverai alla nostra newsletter e riceverai regolarmente le idee chiave dalla nostra selezione di libri.

Iscriviti e scarica il manuale

Inserisci la tua migliore email.

Ti iscriverai alla nostra newsletter e riceverai gratis il manuale “Perché i clienti ti ignorano?”

Lead magnet problema