L’eleganza di Zuckerberg e come prendere decisioni migliori

Di recente Mark Zuckerberg ha dichiarato che Facebook difenderà sempre la libertà di parola. Quindi nessun tipo di censura.

Questo ha generato una reazione a catena. Da parte dei media ma anche delle altre aziende che si chiedono se filtrare i contenuti degli utenti oppure no.

La decisione di Zuckerberg si è dimostrata estremamente elegante. Si è reso la vita più facile e ha causato un effetto a catena, un volano che ha amplificato la sua visibilità. E forse anche accresciuto lo schieramento a suo favore.

Puoi sfruttare il principio dell’eleganza anche nel tuo business. Ad esempio quando decidi cosa spiegare in un infoprodotto. O cosa includere nei tuoi servizi.

Ti spieghiamo come fare in questo episodio di Indipendenti.

Qui trovi il precedente episodio in cui discutevamo dell’annuncio di Mark Zuckerberg https://italianindie.com/mark-zuckerberg-vendita/

Lo sponsor di questo episodio è wewp.it, un nuovo servizio che si occupa di installare e fare la manutenzione del tuo sito WordPress. Così ti puoi concentrare a far crescere il tuo business. Compra il primo anno a 57,84€ (hosting incluso) con il codice sconto INDIE01.

Scarica la guida gratuita “Perché i clienti ti ignorano?” dalla nostra home page https://italianindie.com

Guarda su Youtube:

Iscriviti al canale per ricevere tutti i prossimi episodi.

Ascolta su Anchor: https://anchor.fm/italianindie

Altri articoli che ti possono interessare

Iscriviti e scarica il manuale

Inserisci la tua migliore email.

Ti iscriverai alla nostra newsletter e riceverai gratis il manuale “Perché i clienti ti ignorano?”

Lead magnet problema