Quanti iscritti servono per guadagnare online?

Hai capito l’importanza della lista e hai deciso di dedicarci un po’ di risorse. Sai che non ti darà risultati immediatamente: ma quanto bisogna aspettare? quanti iscritti devi avere per guadagnare?

Qualcuno è convinto che ce ne vogliono decine di migliaia. Così si scoraggia e perde l’occasione di creare una lista profittevole. Qualcun altro non ha pazienza e brucia le tappe provando a vendere troppo presto. Rimane deluso e abbandona anche lui.

Non c’è una formula matematica per calcolare a priori la profittabilità di una lista. Però esistono delle soglie di riferimento che si applicano a quasi tutti i settori. Le abbiamo sperimentate noi, le abbiamo ritrovate nelle interviste e anche tra i nostri clienti.

In questo episodio scoprirai quanti sono gli scritti che ti servono per capire cosa proporre alla tua lista e per cominciare a fatturare.

Abbiamo citato Matteo Moras, ecco le sue interviste:


Quando sarai convinto della centralità della lista, entra in 10000 Iscritti. È il nostro corso che insegna come creare e sviluppare una lista email. Così avrai il controllo sulla crescita del tuo business.

Iscriviti alla lista d’attesa per ricevere i bonus gratuiti e non perdere il lancio (i posti saranno limitati). Clicca qui.

Ascolta su Anchor: https://anchor.fm/italianindie

Altri articoli che ti possono interessare

Iscriviti e ricevi i riassunti

Inserisci la tua migliore email.

Ti iscriverai alla nostra newsletter e riceverai regolarmente le idee chiave dalla nostra selezione di libri.

Iscriviti e scarica il manuale

Inserisci la tua migliore email.

Ti iscriverai alla nostra newsletter e riceverai gratis il manuale “Perché i clienti ti ignorano?”

Lead magnet problema